Consulenza di Arredo Completa Online
Il progetto di arredo di una o più stanze della casa, personalizzato alle tue esigenze
Vorresti rinnovare la tua casa? Hai tante idee per la testa ma riesci a concretizzarne nemmeno una? Hai difficoltà ad identificare il tuo stile?
Hai talmente tanti Pin salvati nelle tue bacheche Pinterest che non riesci a focalizzare l’obiettivo, né tantomeno materializzare la casa dei tuoi sogni?
Qui sul blog, offro consigli e suggerimenti utili da mettere in pratica in autonomia all’interno della tua casa.
Il mio obiettivo principale è quello di aiutarti ad arredare casa con gusto, secondo le tue esigenze e personalità, ma se credi di non riuscire da sola e pensi di aver bisogno di un aiuto personalizzato o semplicemente una piccola spinta per acquisire più sicurezza in te e nelle tue idee, io sono qui per supportarti.
Come?
Come ti aiuto?
Grazie al servizio di Consulenza di Arredo Completa, puoi arredare la tua casa in totale serenità.
La consulenza prevede un progetto di arredo personalizzato alle tue esigenze. Non sarò fisicamente lì con te, ma ti offrirò il mio supporto a distanza.
Attraverso un questionario conoscitivo, che ti chiederò gentilmente di compilare, riuscirò ad interpretare i tuoi gusti, a mettere chiarezza sulle tue richieste e a definire le tue esigenze familiari.
All’interno del progetto di arredo, ti fornirò tutti gli strumenti necessari per acquistare gli arredi di casa e posizionarli all’interno di essa completamente in autonomia.
Il progetto di arredo rispecchierà i tuoi gusti e le tue esigenze, perciò potrai finalmente dire addio a quel senso di insoddisfazione e provare invece sensazioni piacevoli appena varchi la soglia di casa.
Col mio aiuto realizzerai una casa che ti rappresenti e che ti faccia sentire bene.
La Consulenza di Arredo Completa è adatta a te se:
Hai appena acquistato casa e devi arredarla da zero, ma hai paura di fare le scelte sbagliate.
Vorresti rinnovare e migliorare l’aspetto di una o più stanze della casa, perchè senti che manca qualcosa ma non sai cosa, oppure perchè pensi che non ti rispecchi al 100% e hai paura di acquistare gli arredi e complementi sbagliati.
Sei in affitto e desideri un arredo minima spesa massima resa, perchè non è la tua casa definitiva.
Devi arredare e rendere più accattivante un appartamento da mettere in affitto.
Cosa include la Consulenza di Arredo Completa:
La moodboard con immagini ispirazionali, palette colori e keyword che esprimono lo stile e il mood della tua casa
[NOVITÀ 2023] La material board (presentazione dei materiali che saranno presenti nel progetto).
Lo styling della proposta arredi, complementi e palette colori, completa di info progettuali e stilistiche.
La planimetria quotata utile a comprendere e valutare il posizionamento degli arredi proposti, gli spazi di passaggio intorno ad essi e ottenere così una visione di insieme precisa e dettagliata, utile anche per quando andrai a posizionare realmente gli arredi nella stanza.
[NOVITÀ 2023] Render 3d dello spazio progettato.
La shopping list dei prodotti proposti, completa di link (cliccabili) ai rispettivi siti web.
“IL PICCOLO MANUALE DELLO STYLING”: una guida che ti supporta nella fase post acquisto arredi, ovverò quando andrai a posizionare autonomamente i piccoli elementi di arredo (utile anche per eventuali acquisti futuri svolti in autonomia).
Un regalo speciale per chi acquista la Consulenza di Arredo Completa Online
Il piccolo manuale dello styling
Desidero concretamente accompagnarti in questo percorso di arredo della tua casa, perciò ho realizzato questa guida in PDF, che ti permetta di curare tutti quei piccoli dettagli di home styling che completano la tua casa, con l’obiettivo realizzare ambienti caldi e accoglienti, proprio come farebbe una vera stylist.
Immagina di riuscire a:
Ottenere la linea guida del tuo stile d’arredo, che sarà ben definito e che sentirai tuo al 100%, perchè cucito su misura per te.
Ottenere un progetto d’arredo che rispecchia la tua personalità, funzionale alle tue esigenze, con spazi fruibili, ben organizzati ed esteticamente armonici.
Visualizzare e comprendere il tuo mood, il tuo stile (grazie agli elaborati grafici) e immaginare quanto sarà bella la tua casa quando verrà completata.
Sentirti libera di procedere con lo shopping per la tua casa senza aver più paura di sbagliare.
Sentirti autonoma anche negli acquisti futuri, risparmiando tempo e soldi.
Sentirti autonoma anche nello styling dei piccoli elementi decorativi, quei dettagli che ti permetteranno di rendere e mantenere a lungo una casa calda e accogliente, proprio come la desideri tu.
“Ogni progetto è una storia unica che parte dalle tue esigenze e si sviluppa attraverso un processo creativo e su misura.”
Cosa fare per ottenere la Consulenza di Arredo Completa
Clicca nel bottone qui sopra, Segui la procedura guidata e procedi con l’acquisto (successivamente opziona dal menù a tendina la o le stanze interessate).
Entro 1 giorno lavorativo, ti scriverò un’email di benvenuto, in cui ti chiederò di compilare il questionario conoscitivo utile ad ascoltare le tue esigenze e a definire i tuoi gusti e stile di arredo.
Salvo periodi di carico di lavoro intenso, entro 15 giorni lavorativi, ti invierò per email il progetto di arredo completo. Si tratta di un PDF che contiene tutti gli elaborati descritti qui sopra e sarò disponibile per per qualsiasi dubbio o chiarimento in merito alla proposta presentata.
Ci tengo a precisare che:
Basandomi su rilievi e misurazioni fornite non posso garantire l’esattezza della proposta e mi esonero da ogni responsabilità.
Siccome il servizio offerto è completamente personalizzato, non si potrà richiedere il rimborso se non si è ritenuta soddisfacente la consulenza. Svolgerò il mio lavoro con impegno e passione.
Se la mia proposta non dovesse essere di tuo gradimento, puoi reclamare entro 7 giorni dalla ricezione degli elaborati. Mi impegno a rispondere nel più breve tempo possibile per capire le criticità riscontrate e aggiornare (solo una volta) la mia proposta, senza chiederti nessun costo aggiuntivo.
Mi riservo il diritto di pubblicare gli elaborati prodotti a scopo promozionale.
Se ti stai domandando:
La differenza sostanziale tra le 2 formule di consulenza è negli elaborati grafici e nella possibilità di poter revisionare il progetto.
La Consulenza di Arredo Completa, rispetto alla consulenza Easy, contiene in più la planimetria quotata, “Il piccolo manuale dello styling” e la possibilità di revisionare il progetto.
La Consulenza Easy è un’idea di progetto, sempre precisa e studiata ad hoc come sarebbe nella consulenza completa, ma senza la visione planimetrica dello spazio con le misure (è prevista solo una piccola planimetria che consente di verificare la disposizione degli arredi e la fruibilità dello spazio, tenendo conto dell’ingombro dei mobili proposti.
Inoltre, nella Consulenza Easy non sono previste le immagini 3d dello spazio arredato e la possibilità di revisionare il progetto.
Ho ideato questa soluzione, appunto più Easy, per accontentare chi ha budget più limitati e fare in modo di ottenere comunque il mio supporto personalizzato, aiutandoti a procedere autonomamente con l’acquisto di arredi e complementi.
Certamente, non sempre è indispensabile acquistare qualcosa di nuovo. Durante le mie proposte d’arredo cerco sempre di ottimizzare al massimo il vecchio col nuovo, cercando di riciclare, nel limite del possibile, l’esistente. A volte è sufficiente dare nuova vita alle cose che abbiamo già, con una funzione differente o una posizione più congeniale.
Con la Consulenza di Arredo Completa puoi chiedere una revisione del progetto. Mi descrivi ed esponi i tuoi dubbi e nel giro di pochi giorni riceverai il progetto di arredo aggiornato.
Preciso invece che con la Consulenza Easy la revisione del progetto non è compresa.
Se desideri avere un’idea di stile, di mood e di quali arredi e complementi scegliere, allora la Consulenza Easy è perfetta per te.
Se invece hai necessità di ottenere tutte le cose appena elencate, più una visione planimetrica precisa di tutti gli arredi proposti, per capire e valutarne meglio la funzionalità e la loro distribuzione all’interno del tuo spazio di casa, allora la Consulenza di Arredo Completa è sicuramente più adatta.
Puoi pagare con bonifico bancario (per ottimizzare i tempi suggerisco sempre di inviarmi uno screenshot dell’avvenuto pagamento a: info@rominasita.it), carta di credito e PayPal.