10 anni fa io e mio marito abbiamo realizzato arredi autoprodotti per la nostra casa. In questo articolo ti mostro le foto dello stato attuale, cioè 10 anni dopo.
Tutti i progetti appena realizzati sono molto belli, ma poi cosa succede col passare del tempo? E’ proprio lì che si vede la vera qualità dei materiali e la funzionalità degli spazi e degli arredi che si sono ideati durante la progettazione. Questo discorso fa riflettere molto, sia nel campo dell’interior design che nell’architettura.
Bene, fatta questa premessa, ora sono curiosa di mostrarvi lo stato attuale di casa mia, dopo 10 anni di usura e aggiungo anche 2 bimbi piccoli come imprevedibili abitanti. Complessivamente i mobili riportano qualche piccola imperfezione estetica, ma di entità a mio parere irrilevante, benchè sono ancora perfettamente funzionanti e funzionali. Tranne il Taglientola in copertina, se non fosse che il suo mestiere è proprio quello di rovinarsi!
Ti sono piaciuti in nostri arredi autoprodotti, soprattutto dopo 10 anni di usura?😅
Clicca qui per vedere come era la mia casa 10 anni fa. Se desideri essere avvisato ogni volta che scrivo un articolo, iscriviti alla newsletter. Ci vediamo alla prossima!
Condividere è bello, seleziona qui sotto il tuo canale social.
Seguimi su Instagram @rominasitablog